Ciondoli di legno

Prendi una bella giornata di sole.
Immagina una piacevole passeggiata nel bosco.

Quando hai la fortuna di abitare in campagna basta fare due passi per trovarti immerso nel verde.

E non puoi tornare a casa senza un interessante bottino: io ad esempio ho scelto dei tronchi di alloro, profumatissimi, belli dritti, con l’interno così chiaro e dalle venature poco accentuate.

Li ho affettati in dischetti dello spessore di 1 cm e anche meno, con l’aiuto del marito che ha paura che io con questi attrezzi mi ci seghi una mano.

troncatrice

Una volta ottenuti tutti questi dischi mi sono lasciata trasportare dalla fantasia.
Mi sono armata di pirografo e sono nati nell’ordine:

  • due ciondoli Ago e Filo, uno per me e uno per la mia socia. Vuoi mettere andare ai mercatini di Natale con un bel medaglione che ti identifica come un biglietto da visita?

ciondoli-ago-e-filo

  • Poi due medaglioni Namastè, arricchiti dal disegno di un fiore di loto.
    Per chi ama lo yoga, la meditazione, la mindfulness… dei bei ciondoli completamente naturali.

ciondolo-legno-namaste

  • Due medaglioni con frasi ricche di ispirazione

ciondoli-legno-citazioni

 

 

Rispondi

