L’ultimo mercatino dell’anno

e per quest’anno abbiamo finito con i mercatini!

L’ultimo è stato quello di Forano: banchetti di oggetti artigianali, di prodotti tipici locali, i gonfiabili per i bambini, la banda del paese, le majorettes, l’Avis a sensibilizzare le persone sull’importanza della donazione del sangue, fiumi di cioccolata calda e vin brulè!

mercato-natale-forano

Per questo mercatino abbiamo ulteriormente modificato il nostro banchetto perchè alcuni oggetti non c’erano più perchè li avevamo venduti, e nel frattempo ne avevamo prodotti di nuovi.

Sono nati infatti i portachiavi di legno pirografati, alcuni oggetti in alluminio colorato, oggetti natalizi realizzati con corteccia e pigne…

è stato un anno davvero ricco di soddisfazioni anche se abbiamo cominciato da così poco a condividere le nostre creazioni!
In tanti ci avete chiesto oggetti personalizzati, ci avete scelto per fare un regalo speciale, vi siete fermati a osservare, complimentarvi, curiosare, chiedere, scambiare pareri e opinioni.

Speriamo il prossimo anno di riuscire a creare sempre nuovi prodotti che vengano incontro ai vostri desideri e che nasceranno, come sempre, dalle nostre mani e dal nostro cuore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...