Le storie dietro le vostre richieste

Laura mi ha scritto dicendomi che cambiava lavoro e cercava un pensierino da regalare ai suoi quasi ex-colleghi per salutarli.
Mi ha detto che le sarebbe piaciuto un portachiavi a forma di una delle icone del programma che usano sul lavoro, ciascuno personalizzato con l’iniziale del destinatario del regalo.
E così sono nati dei portachiavi azzurri, con l’icona da un lato e l’iniziale dall’altro.

Paola mi ha scritto dicendomi che voleva fare un regalo ad alcune persone che la avevano aiutata in un momento di difficoltà: le sarebbero piaciuti dei portachiavi a forma di casetta con la scritta Grazie.
E così sono nate tante casette colorate , con la scritta sul retro.

Carlotta invece voleva fare un regalo a una coppia di amici che andava a convivere: le piacevano i due portachiavi che si incastrano, magari a forma di casa e con una frase adatta al momento che stavano vivendo.
E così sono nati due portachiavi che si incastrano insieme a formare una casa, con la scritta “Casa è dove siamo insieme io e te“.

Questa è la parte che mi piace molto di questo lavoro: quella in cui chiacchiero con voi, ascolto la vostra storia e metto la mia creatività al vostro servizio, per mettere insieme le nostre idee e creare quell’oggetto unico e speciale che sarà in grado di comunicare ai vostri amici i vostri sentimenti.

Rispondi

