Poggia cellulare di legno

Mi ha scritto Nicoletta chiedendomi cosa potesse regalare a suo marito per il compleanno, escludendo il portachiavi che gli aveva già regalato di recente.

Mi sono resa conto che sul negozio non c’erano altri articoli “da uomo” e così ho iniziato a pensare a cosa avrei potuto realizzare di nuovo.

Ho pensato a un poggiacellulare: anni fa ne avevo uno di gomma a forma di poltroncina, potevo cercare una forma che fosse facilmente realizzabile di legno.

Non so voi, ma io sono una che gira per casa con il cellulare appresso, poi lo lascio dove capita: un poggia cellulare potrebbe risolvere il problema che mi si presenta quando non lo ritrovo più!

Ho realizzato un paio di prototipi con degli incastri, ma il primo era troppo leggero e si è ribaltato appena ci ho poggiato il telefono sopra; il secondo aveva una forma tale per cui il telefono stava bene sono per orizzontale.

Ho cercato ispirazione on line e ho trovato questa forma: geometrico, semplice, facile da realizzare a da assemblare. Il bello degli oggetti di legno, poi, è che li puoi decorare a piacimento, con scritte e colori che più piacciono.

Intanto sono nati questi due esemplari:

  • uno ispirato alla celebre frase “Keep calm and carry on

poggia-cellulare-keep-calm-recharge-1

  • e uno ispirato alla sera di San Valentino: “Amore, lascia pure qui il telefono che tanto non ti servirà nè a cena nè dopo…”

poggia-cellulare-amore-4

Annunci

Un pensiero su “Poggia cellulare di legno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...